fbpx

L’approccio di marketing e il personal branding

  • 05:00 PM
  • SAA School of Management - Via Ventimiglia 115 - Torino

L’APPROCCIO DI MARKETING E

IL PERSONAL BRANDING

 

PROGRAMMA

Lecture e discussione sul modello di Marketing
Il Marketing mix della formazione
Disegniamo un modello di “personal branding”

 

OBIETTIVI

Diffondere tra i Soci la comprensione di un corretto approccio di marketing sviluppando,
in forma di workshop, uno o più modelli di “personal branding”

 

RELATORE

Massimiliano Serralunga
Membro del comitato AIF Piemonte, esperto dei processi formativi, manager, docente e coordinatore di Master della SAA School of Management e del Dipartimento di Management dell’Università di Torino.
Docente di marketing strategico ed operativo, sviluppo reti commerciali, tecniche di vendita
ed esperto delle reti distributive e delle dinamiche commerciali dei paesi EMEA.

 

Modalità di partecipazione

Il seminario è aperto a tutti, con precedenza agli iscritti AIF e agli studenti SAA

E’ previsto un numero massimo di 35 iscritti

La partecipazione è gratuita

 
Per questioni organizzative chiediamo gentilmente di confermare l’adesione a

piemonte@associazioneitalianaformatori.it

0