L’APPROCCIO DI MARKETING E
IL PERSONAL BRANDING
PROGRAMMA
Lecture e discussione sul modello di Marketing
Il Marketing mix della formazione
Disegniamo un modello di “personal branding”
OBIETTIVI
Diffondere tra i Soci la comprensione di un corretto approccio di marketing sviluppando,
in forma di workshop, uno o più modelli di “personal branding”
RELATORE
Massimiliano Serralunga
Membro del comitato AIF Piemonte, esperto dei processi formativi, manager, docente e coordinatore di Master della SAA School of Management e del Dipartimento di Management dell’Università di Torino.
Docente di marketing strategico ed operativo, sviluppo reti commerciali, tecniche di vendita
ed esperto delle reti distributive e delle dinamiche commerciali dei paesi EMEA.
Modalità di partecipazione
Il seminario è aperto a tutti, con precedenza agli iscritti AIF e agli studenti SAA
E’ previsto un numero massimo di 35 iscritti
La partecipazione è gratuita
Per questioni organizzative chiediamo gentilmente di confermare l’adesione a
Per questioni organizzative chiediamo gentilmente di confermare l’adesione a