Smart working vs telelavoro & technostress – WEBINAR

SMART WORKING VS TELELAVORO & TECHNOSTRESS

ALCUNE CONOSCENZE UTILI AL TEMPO DELLA PANDEMIA

Webinar

L’incontro partirà dai riferimenti legislativi per poi proseguire e concentrarsi su alcune buone prassi utili a supportare il lavoratore al lavoro da casa a tutela del suo benessere fisico e psichico. Si parlerà dell’organizzazione della settimana lavorativa in base ai diversi impegni: lavoro in autonomia, riunioni in call conference, corsi tramite webinar in solitudine o alla presenza di altri componenti famigliari. Consigli utili per la conciliazione della vita lavorativa e della vita personale durante il lavoro agile.

RELATRICE

Priscilla Dusi
Presidente AIF Delegazione Liguria

Posti disponibili: n. 35 posti
La priorità di iscrizione sarà data ai Soci AIF Liguria e, a seguire, ai soci delle altre delegazioni.

Obbligo di iscrizione inviando una mail a liguria@associazioneitalianaformatori.it
Piattaforma: go to meeting. Una volta iscritti, i partecipanti riceveranno l’indirizzo a cui collegarsi per il webinar e il Meeting ID.

Rilascia n. 0,5 crediti AIF

L’evento si svolgerà online