TrasFormAzione
Un contesto di mercato sempre più complesso e dinamico. Un Cliente sempre più consapevole ed esigente che chiede maggiore flessibilità, maggiore personalizzazione e maggiore facilità nell’interazione con Vodafone. Vodafone, che evolve verso un modello operativo più snello puntando su efficienza, semplicità, focalizzazione e innovazione.
Dall’unione di questi elementi nasce il programma TrasFormAzione
DESCRIZIONE E FINALITA’ DELL’EVENTO
Tenere il passo con l’evoluzione delle aspettative dei consumatori è una grande sfida per la divisione vendita di Vodafone. L’innovativo programma TrasFormAzione, applicato nei Vodafone Store, permette una maggiore fidelizzazione dei clienti e nuove vendite, offrendo un livello di servizio eccezionale. Il seminario, con un taglio diretto e concreto, ne illustra gli elementi salienti: dalla “Vision del Retail di Vodafone”, alle modalità di funzionamento del programma, all’approccio metodologico.
TEMI
Dal claim Vodafone “Power to You “ al concetto di “Mind Set.”
Come lo stato mentale influisce sulla risposta a qualsiasi evento e come influenza l’esito di tale evento: atteggiamento – performance – risultati.
Esercizio sull’effervescenza: come avere impatto sugli altri.
Gli stili comportamentali del cliente: il successo nello stabilire una connessione durante l’interazione con i clienti dipende in gran parte dalla lettura delle persone a dalla capacità di far corrispondere il proprio stile a quello del cliente.
RELATORI
Simona Remor, dott.ssa in Scienze dell’Educazione indirizzo per Esperti nei processi formativi presso l’Università degli Studi di Torino. Trainer Specialist in Vodafone dal 1999: la mission e’ individuare, progettare ed implementare nuove modalità formative, erogare interventi ad hoc alla divisione Sales e Customer Relationship Management, al fine di contribuire ad accrescere i risultati di business.
Gianni Vattaneo, Trainer Expert in Vodafone dal 1997. Si occupa di tutto ciò che ruota intorno al mondo Sales: funzionari Vodafone, negozi, catene di grandi distribuzioni, a cui offre le sue competenze in ambito comportamentale, strategico commerciale e tecnico. Da architetto a esperto della TrasFormAzione: promotore a livello Vodafone Global del nuovo modello operativo.
Manuela Mancino, Learning Design Expert in Vodafone dal 1999. Si occupa di tutto ciò che ruota intorno al mondo Customer operations: call center interni e con partners, per cui disegna e progetta percorsi formativi e di sviluppo, in base alle strategie di business.
Modalità di partecipazione
Seminario aperto a tutti – E’ previsto un numero massimo di 30 iscritti
Per partecipare è necessario inviare il modulo di iscrizione allegato, entro e non oltre il 14 novembre 2013, a
aifpiemonte.eventi@gmail.com
Locandina Scheda di Adesione