veneto2ko

delegazioniregionali_foto_22
ANNA MALAGUTI

E-mail: AIF Veneto
Presidente della delegazione AIF Veneto, laureata in Scienze della Formazione all’università di Padova, è responsabile del Servizio Formazione in Comune di Venezia dal 1998. Appassionata di progettazione e valutazione si occupa di formazione degli adulti dalla fine degli anni ’80. È madre e moglie.
Consiglieri Regionali

Elena Bertoni

Psicologa del Lavoro, formatrice e consulente per lo sviluppo delle persone e delle organizzazioni, si occupa degli aspetti psicologici, comunicativi formativi connessi a sicurezza e qualità del lavoro e di valorizzazione delle competenze nelle organizzazioni.

Alessandro Cafiero

Past President AIF Veneto, È Direttore del Comitato Paritetico Territoriale (CPT) di Venezia, ente bilaterale che promuove e sviluppa la cultura della sicurezza nel settore delle costruzioni. È esperto di Sistemi Qualità, ha ricoperto, e riveste, ruoli di rappresentanza in AICQ (Associazione Italiana Cultura Qualità).

Enico Cerni

43 anni, sposato, un figlio e una figlia, è il responsabile della Formazione Commerciale e del Centro di Competenze e-learning all’interno di GGIA – Generali Group Innovation Academy, la Corporate University del Gruppo Generali.

Margherita Da Corta’ Fumei

laureata in Filosofia, specializzata come Formatrice di Formatori con indirizzo psico-sociologico, progetta e conduce attività di formazione e consulenza per numerosi committenti pubblici e privati. Professore a contratto presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia dal 1999 al 2006, nella SSIS, ha svolto in questa Università dal 2004 ad oggi docenze in Master di primo e secondo livello e in Corsi di Alta Formazione.

Pietro Luigi Giacomon

si occupa di formazione manageriale, in particolare con attività di progettazione e gestione di progetti e di valutazione della formazione. E’ docente a contratto di valutazione delle organizzazioni della formazione e di organizzazione aziendale all’Ateneo di Padova

Domenico Laterza

Vicepresidente regionale, autore di libri, docente e consulente aziendale, ha maturato una vasta esperienza nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane attraverso dinamiche di selezione, formazione, percorsi di carriera e politiche retributive. Segue personalmente l’attività di docenza nelle seguenti discipline: Comunicazione persuasiva (PNL e Analisi Transazionale) e Tecniche di vendita, Negoziazione, Leadership, Organizzazione Aziendale e Project Management. È presidente e socio amministratore della società Eduforma Srl, volta alla consulenza aziendale e alla formazione manageriale

Mariachiara Pacquola

Psicologa del lavoro, Psicoterapeuta Funzionale, certificazione di Formatore (Regione Lombardia). Si occupa dello sviluppo della professionalità e delle competenze sul lavoro, progettando e conducendo dispositivi formativi e di validazione degli apprendimenti, utilizzando metodi esperienziali e riflessivi di analisi clinica del lavoro, intervenendo in modo clinico-terapeutico nelle patologie lavoro-correlate.

Elena Padovan

psicologa del lavoro, si occupa di formazione e consulenza per lo sviluppo delle competenze relazionali delle persone nelle organizzazioni. Tra i temi approfonditi vi sono gli aspetti comportamentali della sicurezza sul lavoro. Fa parte del Consiglio Direttivo dal 2006.

Giorgio Sbardellati

anni 45 nato a Milano sposato due figli, consulente ed intermediario Assicurativo e finanziario. Formatore Professionista per Conaform Consorzio Indipendente per la formazione Assicurativa e Finanziaria

Scarica il Calendario Incontri 2016

Calendario Incontri