veneto2ko

foto Presidente
MARGHERITA DA CORTA’ FUMEI

E-mail: AIF Veneto
Laureata in filosofia, Formatrice di Formatori con indirizzo psico-sociologico, progetta e conduce formazione per committenti pubblici e privati. Professore a contratto nell’Università Ca’ Foscari di Venezia, docente in Master di I°e II° livello, utilizza metodi interattivi e riflessivi, per promuovere consapevolezza e cambiamento. Consigliera AIF Veneto, ha curato il volume: “Formare alle differenze nella complessità. Generi e alterità nei contesti multiculturali”, AIF/FrancoAngeli. E’ componente del Comitato scientifico di: “Formazione e Cambiamento”.

CONSIGLIERI REGIONALI

Ana Berti
Massimo Berto
Elena Bertoni
Psicologa del Lavoro, formatrice e consulente per lo sviluppo delle persone e delle organizzazioni, si occupa degli aspetti psicologici, comunicativi formativi connessi a sicurezza e qualità del lavoro e di valorizzazione delle competenze nelle organizzazioni.
Nadia Borin
Alessia Calore
Enrico Cerni
Sposato, un figlio e una figlia, è il responsabile della Faculty interna e della Formazione Obbligatoria di Generali Italia, nella struttura People Value and Engagement. Appassionato di apprendimento, hard worker, ha lavorato negli ambiti comunicazione, selezione, formazione e gestione del personale per varie aziende in Italia e all’estero. È autore di alcuni volumi sulla formazione, sul management e altro. È convinto della necessità di valorizzare la pluridimensionalità dell’esistenza.
Cristiano Chiusso

Umberto Coccia
Roberto Gesuato
Sociologo, Formatore e Coach. Docente C.U.O.A. Master in PNL. Certificato OMT Outdoor Management Training. Diplomato alla Corporate Coach University. Personal Coach di numerosi Imprenditori, Manager e Sportivi di successo.
Anna Malaguti
Past President AIF delegazione Veneto, laureata in Scienze della Formazione all’università di Padova, è responsabile del Servizio Formazione in Comune di Venezia dal 1998. Appassionata di progettazione e valutazione si occupa di formazione degli adulti dalla fine degli anni ’80. È madre e moglie.

Scarica il Calendario Incontri 2016

Calendario Incontri