veneto2ko

foto Presidente
MARGHERITA DA CORTA’ FUMEI

E-mail: AIF Veneto AIF Veneto Presidente

Laureata in filosofia, Formatrice di Formatori con indirizzo psico-sociologico, progetta e conduce formazione per committenti pubblici e privati. Professore a contratto nell’Università Ca’ Foscari di Venezia, docente in Master di I°e II° livello, utilizza metodi interattivi e riflessivi, per promuovere consapevolezza e cambiamento. Consigliera AIF Veneto, ha curato il volume: “Formare alle differenze nella complessità. Generi e alterità nei contesti multiculturali”, AIF/FrancoAngeli. E’ componente del Comitato scientifico di: “Formazione e Cambiamento”.

 

CONSIGLIERI REGIONALI

Massimo Berto
Classe 1971. Laurea a Cà Foscari in Economia (indirizzo giuridico, ma preferisce letture di filosofia e psicologia). Dipendente pubblico (da fine 1996). Dal 2004 funzionario “specialista di formazione”. Si considera un semplice “artigiano” della formazione. Suoi progetti hanno ottenuto importanti riconoscimenti da AIF – settore P.A. nell’ambito dell’annuale Premio Basile.
Anna Bunetto

Alessia Calore
Classe 1988, laureata in Scienze della Formazione Continua a Padova, dal 2013 operativa nel mondo della formazione finanziata con ruoli di progettazione, gestione e tutoraggio di progetti per aziende e per disoccupati, e collaborando con diversi enti tra Padova e Venezia.
Cristiano Chiusso
Veneziano, laureato in Germanistica, master in Consulenza Filosofica e PhD in Filosofia e Scienze della Formazione, progetta e conduce dal 2003 formazione per soggetti pubblici e privati. Cultore della Materia all’Università Ca’ Foscari di Venezia, counselor e docente di formazione, specializzato in Educazione degli Adulti, lavora intorno ai costrutti di apprendimento informale e capacitazioni.
Silvio Gaspar
Sono laureato in Scienze politiche presso l’Università di Padova. Funzionario presso un ente pubblico dal 1993 e formatore dal 2000. Attività principali: analisi dei bisogni formativi, progettazione, organizzazione e gestione d’aula dei corsi su competenze di ruolo e trasversali. Mi interessano particolarmente le nuove tecniche di formazione a distanza e l’utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione rispetto ai quali ho gestito numerosi progetti e frequentato vari corsi di specializzazione universitaria. Sono appassionato d’arte e storia veneziana e seguo con particolare interesse le problematiche relative ai diritti umani.
Michele Gorin
Laureato in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, Master in HR Management, Diploma in Executive Business Administration, Certified Master Trainer in PNL. Founder di Vitruvio Consulting, società di Consulenza Aziendale. È docente in Academy, Master e Corsi di Alta Formazione, occupandosi di temi riguardanti la gestione e lo sviluppo delle Risorse Umane, l’Organizzazione Aziendale, i Modelli di Business, la Comunicazione e le Tecniche di Vendita. E’ Direttore Scientifico e Coordinatore Didattico dell’Academy di Conaform e membro della Faculty.
Viviana Oliveri
Laureata in Scienze della Formazione e Giornalismo. Esperta in progettazione e attuazione progetti di umanizzazione delle cure e delle relazioni aziendali, in cooperative e associazioni. Esperta in progetti di informazione attraverso i mass media. Componente del Comitato scientifico di gruppi di valutazione per concorsi nazionali di formazione aziendale e socio sanitario. Esperta in progetti aziendali accreditati ECM per personale sanitario. Ha vinto durante la sua attività aziendale 9 premi Basile dal 2008 al 2017.
Chiara Pacquola

Sarah Reale

Martina Semenzato
 
 
 
 

 

 

Scarica il Calendario Incontri 2020

Calendario Incontri