veneto2ko

MICHELE GORIN

E-mail: AIF Veneto e Friuli Venezia Giulia Presidente AIF Veneto e Friuli Venezia Giulia
Laureato in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, Master in HR Management, Diploma in Executive Business Administration, Certified Master Trainer in PNL. Founder di Vitruvio Consulting, società di consulenza di direzione e formazione manageriale, founder e training director di Talent Ward startup benefit per la formazione innovativa e digitale. Coach, consulente e docente, nell’ambito dell’organizzazione aziendale e della gestione delle Risorse umane.

CONSIGLIERI REGIONALI

Anna Malaguti
Vicepresidente. Formatrice ed esperta di processi organizzativi, coach qualificata, praticante di Mindfulness e insegnante di 1° livello MBSR. Fino al 2021 Responsabile del Servizio Formazione del Comune di Venezia. Dal 2012 al 2016 presidente della delegazione AIF Veneto. Ad oggi membro del gruppo di lavoro nazionale AIF PA e della redazione della newsletter AIF Learning News con il ruolo di coordinatrice.
Paolo Brutti
Founder di Farsi Strada, la società di consulenza e formazione in ambito logistico, trasporti e negoziazione. Ha ideato e brevettato FarsiApp. E’ partner nello sviluppo del software Muda Stock. Ha scritto il libro “Come averla vinta sui fornitori di trasporto delle merci”. E’ docente a chiamata in vari ITS Academy del Nord Italia. Un trascorso di 25 anni, in ruoli apicali, in alcune delle aziende più importanti nel settore trasporti e logistica
Anna Bunetto
Dal 2001 si occupa di formazione, dapprima per l’ente di formazione di Confcommercio Belluno e dal 2018 per Vitruvio Consulting, società dedicata allo sviluppo delle competenze manageriali. Segue progetti formativi rivolti ad aziende di vari settori occupandomi di attività quali la progettazione, la gestione e la verifica degli apprendimenti. Dal 2020 sono socia AIF, ora al secondo mandato da Consigliera.
Maria Cristina Caccia
Psicologa-indirizzo clinico, Giornalista pubblicista, Mental Coach e Formatrice. Facilita percorsi di Mindfulness. Dal 2009 Consulente in Comunicazione e Coaching. Specializzata in attività di Ghostwriting per progetti autobiografici. Autrice del libro “Mi fido. Mi affido – Un cammino di trasformazione personale per risvegliare la consapevolezza di Sé”, e di pubblicazioni celebrative – Monografie d’Impresa- premiate in diverse edizioni del Concorso Nazionale OMI.
Carlo Callegaro
Pedagogista e Pedagogista Clinico®, si occupa di formazione da più di 25 anni. Ha iniziato la sua carriera nell’ambito degli enti di formazione occupandosi di progettazione e gestione di interventi finanziati. Attualmente è docente a contratto di Pedagogia presso il Dipartimento Scienze Umane dell’Università di Verona e ha creato il marchio In Harmonia, progetto per la gestione dei conflitti e il miglioramento della convivenza lavorativa.
Giovanna Combatti
Studi Economia e Management, ruoli commerciali in imprese tessili, cartarie e tecnologia dei polimeri. Responsabile HR in azienda internazionale, curando progetti strategici di cambiamento con team europei. Dal 2000 CEO di Niederdorf Italia Srl, Consulenza di Direzione per le HR, progetti di sviluppo risorse umane in ambito nazionale, internazionale e PA: formazione, coaching, ricerca e selezione e sviluppo organizzativo. Docente al Master Internal Auditing dell’Università di Verona
Chiara Pacquola
Psicologa del lavoro e formatrice nello sviluppo e riconoscimento di apprendimenti e competenze in situazione di lavoro. Ricercatrice presso il Laboratorio di Ricerca “Formation et apprentissages professionnels” (EA 7529), Università di Dijon-Cnam e Brest (FR). Docente universitaria a contratto presso alcune università italiane. Conduce ricerche-intervento su temi formativi, IVC, sviluppo organizzativo con
persone, gruppi, aziende e istituzioni.
Elena Paiola
Dal 2000 sono Geometra Libera Professionista, mi occupo di progettazione, detrazioni fiscali, sicurezza cantieri, catasto, perizie e successioni ereditarie. Sono C.T.U. del Tribunale di Rovigo e Mediatrice civile e commerciale Geo-C.A.M. Dal 2020 Formatrice professionista iscritta AIF e dal 2023 Dottoressa in scienze della Formazione, mi occupo di gestione delle conoscenze personali e professionali, organizzazione, comunicazione ed apprendimento.
Margherita Da Cortà Fumei
Past President AIF Delegazione Veneto 2016-2023. Laureata in filosofia, Formatrice di Formatori con indirizzo psico-sociologico, progetta e conduce formazione per committenti pubblici e privati. Professore a contratto nell’Università Ca’ Foscari di Venezia, docente in Master di I°e II° livello, utilizza metodi interattivi e riflessivi, per promuovere consapevolezza e cambiamento. Consigliera AIF Veneto, ha curato il volume: “Formare alle differenze nella complessità. Generi e alterità nei contesti multiculturali”, AIF/FrancoAngeli. E’ componente del Comitato scientifico di: “Formazione e Cambiamento”.